Chi sono

Salve a te, caro visitatore, e benvenuto sul mio Blog!

 

Mi chiamo Carmine Masciello e sono un giovane laureato in Scienze Agrarie. Lo so cosa stai pensando :”Eccone un altro che non ha passato i test di Medicina ed è finito a zappare la terra!”. Beh.. che dire… Si! Ci hai proprio azzeccato!

Finito il liceo avevo intenzione di iscrivermi alla facoltà di Medicina ma non sono riuscito a passare i test di ammissione per una manciata di punti. Così, dopo i primi momenti di sconforto, mi sono detto che avrei riprovato l’anno successivo e, nel frattempo, mi sarei iscritto alla facoltà di Agraria per portarmi avanti con gli studi, poichè sapevo che mi avrebbero convalidato la maggior parte degli esami di base del primo anno in comune con Medicina.

Ma, a quanto pare, il destino aveva in serbo per me una strada differente. Mentre frequentavo i corsi del primo anno mi è stato proposto di partecipare ad un conferenza in aula magna tenuta da un uomo malato di Sclerosi Multipla, che dava la sua testimonianza su come era riuscito ad alleviare la maggior parte dei sintomi e persino a far regredire la sua malattia senza usare alcun farmaco. Dopo i primi momenti di scetticismo generale, il tipo iniziò a raccontare di come ci era riuscito attraverso l’assunzione regolare di fiori freschi di Canapa. Un modo elegante per dire che si curava con la Marijuana! Grazie ad essa ora riusciva a vivere una vita normale, dopo mille vicissitudini per poterla avere in casa sua in maniera del tutto legale, pagandola moltissimo certo, ma ottenendo tutti i benefici connessi a tale pianta.

Potete immaginare che effetto sconvolgente ebbe questa esperienza su di me, aspirante medico, che in quel momento stavo scoprendo qualcosa che aveva dell’incredibile!

 

La cosa mi scioccò a tal punto che decisi di approfondire la questione.

Fu così che da quella sera stessa cominciai ad informarmi sulle straordinarie proprietà curative della Canapa e, da lì, ho iniziato ad approfondire lo studio di molte piante dalle caratteristiche straordinarie che venivano e vengono usate tutt’ora in molte parti del mondo per curare molti disturbi comuni e anche grosse malattie, alcune molto temute dalla società di oggi, quelle che i farmaci tradizionali spesso non riescono a controllare.

 

Ho passato gli ultimi sei anni della mia vita a studiare, tra un esame e l’altro, gli effetti delle piante medicinali sulla salute umana e, in particolare, mi sono soffermato su una di loro, utilizzata da millenni per risolvere disturbi e curare malattie anche gravi: sto parlando dell’Aloe Vera.

In questo Blog scoprirete i mille usi di questa pianta straordinaria, come essa può aiutarvi a risolvere problemi della pelle, dell’intestino, del cuoio capelluto, infiammazioni di qualsiasi genere e tante altre situazioni scomode che vi impediscono di vivere appieno la vostra vita di tutti i giorni!

 

Leggete subito l’articolo che ho scritto in proposito (link “la Potenza dell’Aloe Vera”) e Scoprite Ora se questa pianta è adatta alle vostre esigenze. In caso contrario, prima di abbandonarmi definitivamente, spero lo stesso che vogliate consigliare questo Blog ai vostri amici e conoscenti che soffrono di uno di questi disturbi e sono stanchi di assumere farmaci da anni e cercano soluzioni alternative e naturali ai loro problemi.

Detto questo, vi auguro buona lettura e buona permanenza sul mio Blog!

E non dimenticatevi di iscrivervi alla Newsletter 😉 ci rileggiamo su “BioMedicina – Il Potere della Medicina Naturale”!

A presto!

Carmine